Cos'è
Il Registro Elettronico consente la verifica in tempo reale delle presenze di studenti e docenti, l’invio immediato di comunicazioni scuola/famiglia, la possibilità di visionare on-line valutazioni, compiti e pagelle. Consente inoltre la giustificazione delle assenze e la prenotazione dei colloqui con i docenti.
A cosa serve
Comunicazioni con le famiglie.
Il registro elettronico è uno strumento che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico degli alunni, rappresenta inoltre una risorsa importante nella comunicazione scuola-famiglia.
Come si accede al servizio
Accesso Online
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Curio Dentato 7, Terni
-
CAP
05100
-
Orari
Orari: 8:00 - 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Roberto Antiochia 4, Terni
-
CAP
05100
-
Orari
Orario Segreteria Didattica:
• Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.30
• Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Orario Segreteria del Personale:
• Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 10.30
• Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Comunicazioni con le famiglie
Tempi e scadenze
Accesso e fruizione del registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: 0744425590
- Email: didattica@defilisterni.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Orario Segreteria Didattica:
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 10:30
- Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00